igea_xray_trasparente-300x200

Il Centro Polidiagnostico X Ray Center nasce in sinergia con un partner di eccellenza della sanità privata accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale “Gruppo IGEA Sant’Antimo”, integrandosi in uno stesso Polo Sanitario Diagnostico/Riabilitativo.  Si tratta di una nuova sede operativa distribuita su 1600 metri quadrati, articolata su un unico livello, priva di barriere architettoniche, dotata di sale d’attesa condizionate e di tutti i requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa vigente. È provvista, inoltre, di ingresso autonomo con rampa di accesso per auto ed ambulanze ed è facilmente raggiungibile, poiché è situata in prossimità dell’uscita Grumo Nevano dell’Asse Mediano.

La Struttura è autorizzata dalla Regione Campania a svolgere attività diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia, grazie al costante aggiornamento e al perfezionamento delle tecniche della medicina moderna. Ciò garantisce all’utente finale un risultato che possa considerarsi sicuro e di alta qualità. La Struttura, interamente dedicata al servizio della salute del cittadino, è dotata di servizi di eccellenza: radiologia digitale, risonanza magnetica aperta, Tac, Moc, ecografia, mammografia, dentalscan, Centro di Cardiologia, Centro Medico e Riabilitativo San Leonardo.

Tutte le attività di prenotazione, gestione e refertazione degli esami sono gestite da un sofisticato sistema informatico, che rispetta tutti gli standard di sicurezza in termini di privacy.

Per richiedere ulteriori informazioni, modalità di preparazione agli esami, come raggiungerci
o per conoscere i nostri recapiti visita la pagina “Contatti e sedi”