È tempo di prevenzione senologica!

Senologia-2020-sito

Fino al 30 giugno, ogni lunedì mattina dalle 8.00 alle 12.00, garantiamo alle donne il controllo senologico completo a tariffa ridotta. Essere donna significa essere madre, moglie, lavoratrice, cittadina attiva. Essere donna è un compito bellissimo, ma fatto di fatica e dedizione costante. Per questo è importante che le donne si prendano sempre cura di …

Leggi tuttoÈ tempo di prevenzione senologica!

Da Igea gli esami non finiscono mai

ORGANI-BLOG igea s,antimo

Purtroppo, nonostante il Covid 19, le altre malattie ci sono sempre. E i cittadini con problemi di salute hanno una difficoltà doppia, perché devono proteggersi dal virus ma non possono rinunciare a curarsi. Oltre alle inevitabili urgenze e routine quotidiane, non dobbiamo dimenticarci della salute del cuore, del sistema gastrointestinale, del fegato e di tante …

Leggi tuttoDa Igea gli esami non finiscono mai

La donazione del Gruppo Igea all’Ospedale Cotugno di Napoli

cotugno-sito

Sosteniamo attivamente il grande lavoro che medici, infermieri e operatori sanitari stanno compiendo in prima linea per fermare l’epidemia del #Coronavirus. Abbiamo scelto di aiutare un ospedale che ci sta a cuore, il Cotugno di Napoli, donando un contributo di 20 mila euro per l’acquisto di nuovi respiratori. Amiamo il …

Leggi tuttoLa donazione del Gruppo Igea all’Ospedale Cotugno di Napoli

Siamo sempre operativi per gli esami urgenti e indifferibili

norme-sanitarie-igea2

Il Centro Igea garantisce ai cittadini la continuità nell’assistenza sanitaria per tutti gli esami urgenti e indifferibili di radiologia, di medicina nucleare e di laboratorio. Eseguiamo regolarmente tutti gli esami non rinviabili perchè, se non eseguiti in tempo, potrebbero mettere a rischio la salute dei pazienti. Ricordiamo che è necessaria …

Leggi tuttoSiamo sempre operativi per gli esami urgenti e indifferibili

Coronavirus: come spiegare ai bambini cosa sta accadendo

bambini-coronavirus

L’epidemia da Coronavirus e le sue conseguenze, vanno spiegate anche ai più piccoli. «Mamma, papà: ma perché vanno tutti in giro con la mascherina?». Alzi la mano il genitore che nelle ultime settimane non abbia ricevuto una richiesta simile dal proprio figlio. L’arrivo nel nostro Paese dell’epidemia provocata dal nuovo …

Leggi tuttoCoronavirus: come spiegare ai bambini cosa sta accadendo

ISO
SSC NAPOLI
PREMIO BUONA SANITA' 2014