Ripartono gli esami in convenzione SSN

esami ssn regione campania

Comunichiamo ai nostri pazienti che da oggi sarà possibile effettuare gli esami in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Nello specifico sarà possibile eseguire: • Tutti gli esami di radiologia, di cardiologia e di laboratorio presso il Centro Igea Sant’Antimo• Tutti gli esami di radiologia e di cardiologia presso l’XRay …

Leggi tuttoRipartono gli esami in convenzione SSN

Condividi questo articolo

Dal 2 gennaio ripartono gli esami in convenzione SSN

Comunichiamo ai nostri pazienti che da sabato 2 gennaio 2021 riprenderanno gli esami in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Nello specifico sarà possibile eseguire: • Tutti gli esami di laboratorio presso il Centro Igea Sant’Antimo• Tutti gli esami di radiologia presso l’XRay Center a Grumo Nevano. Igea Sant’Antimo Lunedì …

Leggi tuttoDal 2 gennaio ripartono gli esami in convenzione SSN

Condividi questo articolo

È tempo di prevenzione senologica!

Senologia-2020-sito

Per tutto il mese di Ottobre garantiamo alle donne il controllo senologico completo a tariffa ridotta. Essere donna significa essere madre, moglie, lavoratrice, cittadina attiva. Essere donna è un compito bellissimo, ma fatto di fatica e dedizione costante. Per questo è importante che le donne si prendano sempre cura di sé.  Fare prevenzione è infatti …

Leggi tuttoÈ tempo di prevenzione senologica!

Condividi questo articolo

Test Sierologici Covid-19 da Igea

test-siero-igea-blog2

I test sierologici per la ricerca degli anticorpi del Covid-19 sono disponibili nella sede Igea di Sant’Antimo. Il nostro test anticorpale Anti-SARS-CoV-2 è stato validato e certificato dal Ministero Della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità. Il costo del Test sierologico per la ricerca delle IgG e delle IgM è …

Leggi tuttoTest Sierologici Covid-19 da Igea

Condividi questo articolo

Da Igea gli esami non finiscono mai

ORGANI-BLOG igea s,antimo

Purtroppo, nonostante il Covid 19, le altre malattie ci sono sempre. E i cittadini con problemi di salute hanno una difficoltà doppia, perché devono proteggersi dal virus ma non possono rinunciare a curarsi. Oltre alle inevitabili urgenze e routine quotidiane, non dobbiamo dimenticarci della salute del cuore, del sistema gastrointestinale, del fegato e di tante …

Leggi tuttoDa Igea gli esami non finiscono mai

Condividi questo articolo
ISO
SSC NAPOLI
PREMIO BUONA SANITA' 2014