La donazione del Gruppo Igea all’Ospedale Cotugno di Napoli

Sosteniamo attivamente il grande lavoro che medici, infermieri e operatori sanitari stanno compiendo in prima linea per fermare l’epidemia del #Coronavirus.

Abbiamo scelto di aiutare un ospedale che ci sta a cuore, il Cotugno di Napoli, donando un contributo di 20 mila euro per l’acquisto di nuovi respiratori.

Amiamo il nostro territorio e da sempre operiamo in sinergia con le strutture sanitarie pubbliche che purtroppo in questo momento stanno soffrendo per la mancanza di strumentazioni mediche e dispositivi sanitari, considerando il gran numero di ricoveri.

Senza il sostegno agli ospedali non è possibile garantire ai cittadini l’assistenza sanitaria adeguata.

In questo periodo, anche noi del Gruppo Igea, stiamo lavorano senza non poche difficoltà, per chi ne ha bisogno la continuità nell’assistenza sanitaria per tutti gli esami urgenti e indifferibili.  

Eseguiamo regolarmente tutti gli esami non rinviabili perchè, se non fatti in tempo, potrebbero mettere a rischio la salute dei pazienti che soffrono di patologie croniche come il diabete e le malattie cardiovascolari o di chi in questo momento sta lottando contro gravi patologie.

In questo periodo stiamo incoraggiando il nostro personale medico e le aziende partner del Gruppo Igea a sostenere economicamente gli ospedali e stiamo invitando anche i nostri pazienti a fare piccoli gesti di generosità come i contributi a favore di Banco Alimentare, per contrastare la povertà derivante da questa, speriamo breve, fase di emergenza.

In allegato i ringraziamenti del Dr. Giovanni De Masi, Direttore amministrativo dell’Ospedale Cotugno.

Inoltre ringraziamo la redazione del Mattino e la redazione del Roma che ha dedicato un articolo al Gruppo Igea sulla donazione fatta all’Ospedale Cotugno.

Articolo – Il Mattino

Articolo – Il Roma

#InsiemeSiPuò #DonaAncheTu #AndraTuttoBene

Loading

Condividi questo articolo
ISO
PREMIO BUONA SANITA' 2014