Siamo sempre operativi per gli esami urgenti e indifferibili

Il Centro Igea garantisce ai cittadini la continuità nell’assistenza sanitaria per tutti gli esami urgenti e indifferibili di radiologia, di medicina nucleare e di laboratorio.

Eseguiamo regolarmente tutti gli esami non rinviabili perchè, se non eseguiti in tempo, potrebbero mettere a rischio la salute dei pazienti.

Misure di sicurezza per accedere alle prestazioni mediche

Igea opera nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per il contrasto
alla diffusione del Coronavirus, come previsto dal Ministero della Salute.

Pertanto invitiamo tutti i pazienti all’osservanza delle norme previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 8 marzo 2020.

• L’accesso al Centro Igea è consentito solo a gruppi limitati di persone per garantire la distanza di sicurezza prevista dal decreto.

• È necessario rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Ai pazienti con sintomi influenzali è vietato l’ingresso: temperatura corpora superiore ai 37.5°, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, stanchezza, mal di testa, brividi di freddo.

Garantiamo a tutti la più qualificata assistenza: presso la nostra Accettazione è attiva una corsia veloce per dare precedenza agli anziani, ai pazienti disabili, alle donne in attesa e ai genitori con bambini.

• Il personale del Centro Igea indossa le specifiche protezioni previste dalla normativa. L’obettivo è tutelare la salute dei pazienti e di tutto lo Staff.

Riteniamo che il consueto rispetto delle norme sanitarie e la collaborazione dei Cittadini siano indispensabili sempre, ancora di più in questi giorni di emergenza.

I Centri Igea di Sant’Antimo e Grumo Nevano chiuderanno alle ore 14.00 fino a nuove disposizioni.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Il Direttore Sanitario – Dr Donatella Narese

Loading

Condividi questo articolo
ISO
PREMIO BUONA SANITA' 2014