Centro Igea Sant’Antimo

Igea Sant’Antimo è un centro diagnostico e poliapecialistico che dal 1997 garantisce ai cittadini un’ampia offerta di esami e prestazioni per la prevenzione, la diagnosi e la terapia.

La struttura è autorizzata dalla Regione Campania a svolgere le prestazioni sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in regime privato.

Igea si propone come struttura di eccellenza e si impegna a sostenere al meglio la sanità pubblica, investendo costantemente in strumentazioni e nel costante aggiornamento delle tecniche diagnostiche, affidate a un’equipe medica altamente qualificata e di comprovata professionalità.

Igea vuole essere una struttura sanitaria a misura d’uomo, capace di fondere insieme risultati clinici di alto livello con umanità e competenza.

La struttura nostra struttura opera nel miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.

La Struttura

Il Centro Igea a Sant’Antimo è articolato su due piani, è privo di barriere architettoniche ed è dotato di ascensore interno, di ampie sale d’attesa climatizzate e di tutti i requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa vigente.

La struttura è facilmente raggiungibile dal centro cittadino e dalla provincia di Napoli e dispone di un ampio parcheggio riservato.

Le principali attività del Centro Igea a Sant’Antimo sono la radiologia digitale, la medicina nucleare, l’ecografia e le analisi cliniche.

Igea è anche centro antidiabete, centro di cardiologia, centro di riabilitazione e centro di specialistica ambulatoriale.

Le nostre apparecchiature

La Diagnostica offre un’ampia gamma di prestazioni, con e senza mezzo di contrasto, avvalendosi di apparecchiature di ultima generazione, come la Tac 3D multislices a 640 strati e la Risonanza Magnetica 1,5 e 3 Tesla, tra le più performanti in Europa nel campo della diagnostica ad alta specializzazione.

In particolare, il più recente investimento di Igea è la RM Philips Ingenia 3 Tesla, che dispone di modernissimi magneti e sofisticati software in grado di acquisire le immagini in digitale e in alta risoluzione, evitando artefatti e imprecisioni nella diagnosi dell’esame.

Alle moderne attrezzature digitali della Diagnostica per Immagini e della Medicina Nucleare si associa un moderno Laboratorio in grado di effettuare analisi di chimica clinica, radioimmunologiche, immunoenzimatiche, batteriologiche e di genetica medica.

ISO
SSC NAPOLI
PREMIO BUONA SANITA' 2014